Indiana Jones è la bomba sganciata da Bethesda
Come un fulmine a ciel sereno, è di poco più di un'ora fa il tweet che sta impazzando in rete e rimbalzando su ogni social network: Bethesda è al lavoro su un nuovo videogioco con protagonista Indiana Jones!
A new Indiana Jones game with an original story is in development from our studio, @MachineGames, and will be executive produced by Todd Howard, in collaboration with @LucasfilmGames. It'll be some time before we have more to reveal, but we're very excited to share today's news!
— Bethesda (@bethesda) January 12, 2021
Il cinguettio ci parla di una collaborazione con la rinata Lucasfilm Games e lo studio svedese MachineGames, autore, tra gli altri, di uno dei titoli nazi-killer più apprezzato e conosciuto al mondo, Wolfenstein; con a capo del progetto Todd Howard. Si sa poco, ma la trama sarà slegata da qualsivoglia titolo cinematografico. Ciò che ci aspetta sarà quindi una storia originale, ambientata in un momento di picco della carriera di Indy e che si presume arriverà su next-gen per sfruttare appieno le risorse disponibili. Tra i pochi dettagli che spiccano dal trailer rilasciato, il classico armamentario con frusta e cappello annesso, bussola, libri, taccuino e un misterioso biglietto aereo per Roma. Che sia la meta italica al centro del nuovo viaggio di Indiana Jones?

Radioga
Un'altra bella esclusiva Xbox finalmente!
Lightning73
Questa cosa ha suscitato il mio interesse e la mia curiosità decisamente più di quanto avrei creduto
Red98
Uuuuh moolto interessante
IO ME MEDESIMO
Ottimo. Zero euro sul pass