Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II e il mistero della PlayStation 3 indistruttibile nel gioco

Non è raro scovare degli easter egg dedicati all'universo PlayStation nelle opere targate Naughty Dog e The Last of Us Parte II non fa eccezione. Qui compare per esempio un modello di PlayStation 3 che sta facendo ancora discutere gli appassionati, non tanto per la presenza in sé, quanto per la sua indistruttibilità.



Come spesso accade, la questione si è accesa su Reddit, quando un utente conosciuto come A-10Kalishnikov ha notato che la console non può essere danneggiata in alcun modo, sia lanciandole contro degli oggetti sia colpendola con un'arma da fuoco. A quel punto, un altro giocatore ha ripreso un'intervista condotta lo scorso giugno da Kinda Funny Games a Neil Druckmann per cercare di risolvere tale dubbio.



In quell'occasione, il neo co-presidente di Naughty Dog citò la presenza di una PlayStation Vita in The Last of Us Parte II, rivelando che non fu consentito loro di mostrare il suo schermo con delle crepe o dei danni da caduta a causa di precise limitazione della licenza di utilizzo. Non esistono conferme per la PlayStation 3 ricreata nel gioco, ma l'ipotesi è che dietro la sua indistruttibilità ci siano le stesse motivazioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2021 alle 14:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone