Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DualSense 2 è la prossima mossa di Sony per PlayStation 5?

Sembra un controsenso, vista l'attuale carenza sul mercato di PlayStation 5, ma i progetti di Sony sembrano quelli di sostituire il DualSense con una versione riveduta e corretta. Secondo quanto riportato da Respawn First, infatti, il colosso nipponico avrebbe depositato alcuni brevetti per implementare nuove funzioni nel controller di nuova generazione.



Stando alle informazioni recuperate, l'ipotetico DualSense 2 vanterebbe un piccolo ricevitore Wi-Fi da abbinare a quello Bluetooth già inserito nella versione originale, in grado di giovare a connessione e input lag. Proprio questi dettagli hanno dato adito a ipotesi relative al gioco in streaming, anche se per ora Sony tace. Nessuna informazione su possibili rivisitazioni del design o su nuove tonalità, anche se anche per PlayStation 4 l'inizio fu lento, salvo poi vedere il lancio di DualShock 4 dalle colorazioni più disparate.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2021 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

Spero che lo costruiscano un po' meglio sia a livello di materiali che di assemblaggio. Il mio dopo 3 mesi ha il dpad che si muove ,le levette che a volte si incastrano e i pulsanti x e cerchio idem