Uno YouTuber ha guadagnato $16.000 semplicemente facendo una diretta mentre dorme
Le dirette streaming sono diventate ormai molto comuni su YouTube e Twitch, tant'è che i content creator devono sempre pensare a qualcosa di esclusivo per tenere gli spettatori incollati ai loro canali. Ebbene, uno YouTuber con il suo canale "Asian Andy" è riuscito a guadagnare la bellezza di 16.000 dollari semplicemente...dormendo!
Durante le sue sette ore di sonno - o, un bel po' meno considerando che i suoi spettatori miravano a tenerlo sveglio - lo streamer ha guadagnato poco meno di $ 2.300 all'ora. Durante lo streaming, gli spettatori hanno fatto una donazione per disturbare Andy e tenerlo sveglio. Dopo aver fatto una donazione, gli spettatori potevano chiedere ad Alexa di riprodurre musica ad alto volume o di far partire un allarme in modo da svegliarlo.
Deve essere piuttosto fastidioso cercare di dormire ed essere costantemente svegliato, ma con oltre 1 milione di abbonati su YouTube, Andy non può aspettarsi molto di più. Probabilmente però ne è valsa la pena tutto questo svegliarsi, dato che ora lo streamer in banca si ritrova 16.000 dollari in più sul suo conto. Mica male.

Garth Brown
Fantastico.
Azarokk94
Oggi giorno vanno avanti persone che dormono (non creando content) perché non c'è niente di content in sta cosa.... che persone che si fanno il culo a portare una stream avanti 😅
Dan94
Mah.