Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DualSense, il drifting è destinato a peggiorare

Uno dei problemi maggiori di PlayStation 5, oltre sua mancanza sugli scaffali dei negozi, è sicuramente quello del drifting del DualSense: molti utenti hanno deciso di avviare una class action contro Sony, mentre i più smanettoni hanno provato a cercare una soluzione casalinga.



Tra questi troviamo il noto canale iFixit, che ha provato a risolvere il problema di drifting agendo sulle componenti del DualSense, con risultati tutt'altro che esaltanti. Molte delle parti soggetti infatti a usura e ai danni causati dalla polvere sono saldate oppure molto difficili da raggiungere, soprattutto per chi non ha dimestichezza con la pratica di smontaggio. Come dimostra il video che trovate in calce all'articolo, inoltre, svela che il problema è destinato a peggiorare e che Sony stessa fosse consapevole del problema ma non abbia voluto modificare il progetto. Che sia tutto vero o meno, siamo certi che a breve seguiranno ulteriori aggiornamenti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 1 persona