SeguiSegnala / BloccaCondividi URLVisualizza singolarmentePGNEMY ha pubblicato una domanda12 giuFaccio l abbon x un mese al Ps...il mese scade , ma ho dei soldi sull account..me li trattengono e riparte un altro mese in automatico , scoPs storePlayStation 5 Vai alla domanda Mi piace Non mi piace Condividi
SeguiSegnala / BloccaCondividi URLVisualizza singolarmentePGNEMY ha aggiornato la sua collezione17 magCronos: The New DawnAggiunto 17 magPS5 · Azione/AvventuraCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
SeguiSegnala / BloccaCondividi URLVisualizza singolarmentePGNEMY ha aggiornato la sua collezione 8 magDeathloopFinito 8 magPS5 · Sparatutto in 1a personaCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
SeguiSegnala / BloccaCondividi URLVisualizza singolarmentePGNEMY ha aggiornato la sua collezione 8 marDeathloopCi sta giocando 8 marPS5 · Sparatutto in 1a personaCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
BOOOOO_PUPU
Se non hai il rinnovo automatico attivo non si prendono niente.. in caso contrario si . Controlla nelle impostazioni
sbrutagaz
Come é finita?
PGNEMY
Che mi son tenuto un altro mese ma dall account sono riuscito ad annullare l abbonamento automatico.
sbrutagaz
Bene.