Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il PlayStation Store dice addio a film e serie televisive

Da anni Sony si impegna a fornire la migliore esperienza di intrattenimento possibile per i fan di PlayStation, e questo significa far evolvere l'offerta in base alle esigenze degli utenti, come dimostrano i servizi Plus e Now, sempre più supportati.



L'enorme crescita dell'utilizzo di servizi di intrattenimento in streaming su PlayStation ha però spinto Sony ha una decisione drastica: a partire dal prossimo 31 agosto non sarà più possibile acquistare e noleggiare i film e serie TV tramite PlayStation Store, come svelato sul blog ufficiale. I contenuti già acquistati rimarranno comunque disponibili e fruibili senza problemi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, dunque non ci sarà bisogno di lunghe maratone per rivedere i propri film preferiti prima che questi scompaiano dallo Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2021 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Anche perché con la presenza di Prime Video e Netflix non aveva molto senso comprare o noleggiare film e serie sullo store