Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcuni titoli Bethesda non arriveranno su PlayStation, arriva la conferma di Microsoft

Con il via libera della commissione europea, Microsoft ha ufficialmente acquisito Bethesda Softworks e Zenimax Media. Phil Spencer, come è giusto che sia, non ha tardato a manifestare il suo entusiasmo con dichiarazioni che potrebbero preoccupare non poco i videogiocatori della controparte PlayStation.



Il dirigente della divisione gaming di Microsoft stavolta è stato un po' meno vago del solito: “Con l'aggiunta dei team Bethesda, i giocatori dovrebbero sapere che le console Xbox, PC e Game Pass saranno il posto migliore per provare i nuovi giochi Bethesda, inclusi alcuni nuovi titoli in futuro che saranno esclusivi per Xbox e PC”.



Quindi, alcuni giochi Bethesda non arriveranno su PlayStation 4 e PlayStation 5. Certo, sarà da capire quali saranno i titoli che verranno sottratti a una grossa fetta di utenza come quella PlayStation, ma per questo bisognerà attendere la prossima conferenza Microsoft o, più probabilmente, l'E3 2021. Intanto sappiamo che Bethesda è al lavoro su The Elder Scrolls VI, Indiana Jones e Wolfenstein III. Deathloop e GhostWire: Tokyo, ormai prossimi all'uscita, continuano a essere confermati su PlayStation.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 marzo 2021 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

Bisognerà vedere quali. Io non ho problemi avendo il PC, però mi dispiacerebbe vecchie ip a diventare esclusive (sarebbe insensato vedere, per esempio, roba come Wolfenstein non uscire su PS)

 

Beh, due giochi Bethesda sicuramente arriveranno su PlayStation e in esclusiva. Quindi sicuramente non saranno tutti esclusive Microsoft

 

si gioca su pc o su cloud, per cui non mi fa cambiare idea sulla xbox
Poi non credo che skyrim siano così tonti da venderlo a metà delle persone

 

Anche secondo me come cosa è giusta e normale così come sarebbe normale e giusto che le esclusive fossero solo nuove IP. Ripeto secondo me sarebbe una bastardata mettere Wolfenstein 3, che dovrebbe essere il capitolo finale della trilogia su BJ in esclusiva sarebbe uguale anche se lo facesse la controparte. A questo punto che facciano uscire ovunque quest'ultimo capitolo giusto per chiudere la trilogia. Poi dopo possono essere anche esclusive perché tanto sappiamo tutti che questa Saga non finirà con questa trilogia dopo ci sarà dell'altro, si potrebbero essere già buttati delle basi con lo young blood.