Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

alleruzzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alleruzzo, aggiungilo agli amici adesso.

alleruzzo

ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum riguardante Dragon Ball: Xenoverse

Platino n°195 : Dragon Ball : Xenoverse

Madonna mia che parto il farming delle skill, tutto dettato dall'RNG.Come se non bastasse, le missioni hanno un completamento supplementare che teoricamente dovrebbe "sbloccarsi", non appena vengono soddisfatti alcuni requisiti. E invece no, c'è una possibilità che, soddisfacendo i requisiti, l'evento supplementare parta (e ovviamente, alcune abilità da raccogliere si trovano all'interno di questi eventi extra) 😶. Però d'altro canto, il titolo mi ha divertito parecchio, la trama si stoppa agli avvenimenti di Battle of gods, non ho idea se i DLC ampliino la campagna, sfortunatamente non li possiedo. Il gameplay non è neanche male, ci sono delle simil "build" da seguire, per decidere agli antipodi come si dovrà comportare il personaggio, e su quali far diventare i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Comunque consigliato agli amanti della saga di Toriyama, non dico che sia un must, ma è altrettando divertente come alcune altre incarnazioni della saga.

Voto : 8/10
Difficoltà Platino : 6.5/10 (per via dell'RNG, altrimenti sarebbe stato da 5/10)

alleruzzo

ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum riguardante Thumper

Platino n°194 : Thumper

Regalato col Play at Home recentemente, lo tenevo d'occhio da un po'.
TOSTO, veramente TOSTO. Le fasi finali degli ultimi livelli mi hanno dato parecchio filo da torcere. Divertente, per carità, Molto divertente, ma nel giocarci (senza VR, fortunatamente) ho perso qualche grado agli occhi probabilmente 🤣. Però non nego che sia stata una gran soddisfazione, consigliato a chi cerca un Rythm game un pò fuori dalla norma e abbastanza difficile.

Voto : 8/10
Difficoltà Platino (stima personale) : 8/10

Non ci sono interventi da mostrare 😔