Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

alleruzzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere alleruzzo, aggiungilo agli amici adesso.

alleruzzo

ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum riguardante Little Nightmares II

Platino n°185 : Little nightmares II

Ottimo titolo, un'evoluzione naturale del primo. Ambientazioni ancora più cupe e ansiogene del predecessore, art design spettacolare, veramente bello. Suscita parecchia claustrofobia e ansia. Platino abbastanza facile, che consiste nel raccogliere i classici collezionabili (rappresentati dai fantasmi e dai cappelli) e di fare alcune cose miscellanee nei livelli, nulla di esagerato.
Caldamente consigliato.

Voto : 8.5/10
Difficoltà platino : 3/10

alleruzzo

ha pubblicato un'immagine nell'album Platinum riguardante Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

Platino n°184 : Divinity Original Sin II Definitive Edition

Primo platino del 2021, inaugurato con uno dei miei generi preferiti. La varietà di cose da fare in questo gioco sono innumerevoli. Molte combinazioni, molti approcci, molte scelte e molti modi per evitare combattimenti scomodi. Gameplay ragionato, soprattutto alla difficoltà massima, che lascia poco margine d'errore. Per quanto riguarda i trofei, per quanto mi riguarda, è da effettuare la run a difficoltà onore lo scoglio maggiore, prevede che si completi il gioco a difficoltà massima con la regola del permadeath. Quindi, morti tutti, addio salvataggio e tutto da capo. Tutti gli altri trofei sono per l'80% missabili, ma legati alle side quest, per la maggior parte. Quindi se si esplora e si completano le quest, i trofei verranno di conseguenza. Il titolo lo consiglio a chiunque, sia a chi è amante del genere, ma anche a un neofita.

Voto 9/10
Difficoltà platino 8/10

Non ci sono interventi da mostrare 😔