xCloud è il partner perfetto per Phil Spencer. Destiny 2 ovunque sul suo Surface Pro
Il capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha condiviso alcune storie e foto dietro le quinte sul recente evento Microsoft-Bethesda che dimostrano le grandi distanze che erano necessarie per organizzare l'evento. In un thread su Twitter, Greenberg ha detto che non è stato un compito facile filmare un evento di persona durante la pandemia in modo sicuro e voleva condividere alcune informazioni su come tutto si è riunito.
Tra le varie foto che hanno testimoniato l'avvio di questo evento, troviamo il boss di Xbox Phil Spencer che all'interno dell'aeroporto gioca a Destiny 2 con il suo Surface Pro grazie ad xCloud.
Spencer è un grande fan di Destiny, quindi questa non è una sorpresa, ma la cosa più interessante qui è che Spencer sembra giocare a Destiny 2 su un'app xCloud per Windows non annunciata e inedita. Si legge nel tweet di Greenberg: "Se ti chiedi cosa fa Phil mentre aspetta il suo aereo, sta sempre trasmettendo i suoi giochi Xbox su qualsiasi dispositivo abbia con sé in viaggio!".
