UEFA eEURO 2020, l'Italia è pronta a difendere il titolo
Dopo una lunga attesa sono ufficialmente cominciate le qualificazioni delle cinquantacinque squadre per la fase finale di eEURO di luglio, con le partite di qualificazione che verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.
Il vincitore della competizione che si giocherà su eFootball PES 2021 verrà decretato il 10 luglio, ovvero un giorno primo della finale di UEFA Euro 2020 che si disputerà allo stadio di Wembley. Le squadre, divise in dieci gironi, si affronteranno due volte nel classico formato “casa e fuori” per tentare di arrivare alla fase finale a sedici. Ogni federazione nazionale parteciperà con una squadra di efootball composta da due a quattro giocatori, con numerosi premi in palio per i partecipanti.
L'Italia la scorsa estate ha vinto la prima edizione di UEFA eEURO, sconfiggendo la Serbia 3-1 nella finale al meglio delle cinque partite. Gli Azzurri inizieranno a difendere il loro titolo nel Gruppo H che include Portogallo, Moldavia, Inghilterra, Islanda e Irlanda del Nord.
