Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed per Cory Barlog di God of War: 'le sequenze nel presente mi fanno venire voglia di abbandonare il

Assassin's Creed è spesso ricordato per i luoghi storici che è possibile esplorare, dall'Italia rinascimentale, all'epoca dei pirati, dall'Egitto alla Grecia e così via.



Tuttavia, la serie Ubisoft non è solo questo: la trama di gioco è, in realtà, ambientata in tempi moderni e ci è consentito esplorare il passato storico solo grazie all'Animus, uno strumento in grado di connetterci con i nostri antenati.



Durante le partite di Assassin's Creed, spesso accade di dover fare "una pausa" dalla lotta fra Assassini e Templari del passato, per proseguire con la trama principale ambientata nei giorni nostri (anch'essa piena di Assassini e Templari, ovviamente).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2021 alle 10:40

Piace a 1 persona