Xbox Series X/S incontrano DOOM, Fallout e altri giochi Bethesda in questi magnifici controller
Il responsabile del marketing di Xbox Games Aaron Greenberg ha condiviso un video dei controller di Fallout, Elder Scrolls, DOOM, Wolfenstein, The Evil Within, Dishonored e Prey per celebrare la recente acquisizione di ZeniMax. Un fortunato giocatore Xbox riceverà gratuitamente l'intera scatola di controller.
Microsoft ha precedentemente acquisito ZeniMax Studios, una decisione che è stata ufficializzata all'inizio di questo mese. L'accordo valeva 7,5 miliardi di dollari, quindi si è celebrato tutto questo con una serie di controller a tema. La collezione "Bethesda Joins Xbox" dà vita al meglio di numerosi mondi creati dallo studio in un modo diverso, mettendo in mostra il marchio unico di ogni IP che è perfetto per ogni fan. Da quando l'accordo è stato pubblicato, numerosi giochi Bethesda e id Software sono stati introdotti su Xbox Game Pass, con altri in arrivo nel prossimo anno.
I controller visti sopra funzioneranno su entrambe le generazioni Xbox Series X/S e Xbox One e funzioneranno anche con PC Windows per supporto controller aggiuntivo. È un modo accurato per commemorare l'ultima acquisizione, anche se Xbox deciderà di svelare qualcosa di più in futuro e sicuramente i videogiochi saranno i protagonisti.
