Life is Strange: True Colors, cosa sappiamo del nuovo titolo dai creatori di Before the Storm
Uno degli annunci più importanti (e attesi) dello Square Enix Presents è stato senz'altro quello di Life is Strange: True Colors. Sviluppato da Deck Nine Games (già autori di Life is Strange: Before the Storm) in collaborazione con Square Enix External Studios, il nuovo episodio della saga arriverà il 10 settembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.
In Life is Strange: True Colors vestiremo i panni di Alex Chen, portatrice di un nuovo potere sovrannaturale. La protagonista del gioco potrà infatti percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Come in passato, anche in True Colors il futuro di Alex sarà nelle nostre mani, visto che controlleremo il suo potere e le sue azioni.
Grandi conferme sulla qualità lato colonna sonora, con brani inediti di mxmtoon e Novo Amor e canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin, e interessanti feature inedite per la serie, come il rilascio di tutti gli episodi in una volta sola.
Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games, ha dichiarato: “È stato un vero onore tornare nel mondo vivace, emotivo e d'impatto di Life is Strange. Siamo lieti di condividere questa nuova storia con tutti: una storia che parla d'empatia, di rapporti umani e della difficoltà di trovare un luogo da chiamare casa. Grazie a tutti i passi avanti che abbiamo fatto da Life is Strange: Before the Storm riguardo a tecniche narrative, alle tecnologie di sviluppo e al doppiaggio, sarà possibile immergersi più che mai nel coinvolgente mondo di Life is Strange: True Colors.“
Life is Strange: True Colors sarà disponibile in formato digitale e in ben tre edizioni fisiche: standard, Deluxe Edition e Ultimate Edition, di cui trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale. Durante lo stesso evento, Square Enix ha annunciato anche l'arrivo di Life is Strange Remastered Collection, raccolta che includerà Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate.

Ryoma123
Sappiamo che sarà la classica tipa hipster che ascolta SOLO vinili, perché tutto ciò che viene dopo il laserdisc è merda