Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Mario è morto': il 31 marzo è qui e per alcuni oggi Nintendo ha ucciso Mario

Quasi sette mesi dopo l'inizio dei festeggiamenti per il 35° anniversario di Super Mario, oggi la mascotte per alcuni viene 'uccisa' da Nintendo. Avete ancora pochissime ore per acquistare Super Mario 3D All-Stars e Super Mario Bros.35 prima che questi due giochi vengano rimossi definitivamente.



L'account Twitter giapponese che celebra il 35° anniversario di Mario e che probabilmente terminerà di esistere oggi, ha chiarito che il 31 marzo vedrà la fine del servizio di Super Mario Bros.35 e la fine della vendita di Super Mario 3D. All-Stars. "Mario continuerà a potenziarsi", si legge in un tweet, "quindi continuate a sostenerci".



Sebbene Nintendo abbia chiarito che le scorte rimanenti dei prodotti saranno vendute fino al loro esaurimento e che i codici di download rimarranno funzionali dopo il 31 marzo, è chiaro che il tempo sta per scadere. Amazon ad esempio ha già smesso di vendere codici digitali per Super Mario 3D All-Stars e a fronte di ciò, recentemente in UK si è registrata un'impennata nelle vendite del gioco del 276%. Ad ogni modo, il popoli di Twitter ha speso due minuti per condividere il proprio cordoglio per la dipartita di Mario.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 marzo 2021 alle 17:22