Konami registra nuovi marchi su Castlevania e Metal Gear Rising: novità in vista?
A sorpresa, Konami ha registrato nuovi marchi legati alle IP di Castlevania (conosciuto in territorio nipponico come Akumajou Dracula) e Metal Gear Rising in Giappone. L'operazione è stata effettuata lo scorso 6 aprile, ma è diventata di dominio pubblico solo nella serata di ieri.
Per quanto al momento non ci siano informazioni ufficiali riguardanti il ritorno di due delle serie più note dell'azienda, la notizia ha alimentato la curiosità dei fan e alcune voci. Da mesi si rincorrono rumor sul ritorno di Metal Gear e l'ipotesi è che Konami abbia affidato lo sviluppo a uno studio esterno.
Non è da escludere che il collettivo stia progettando le versioni rimasterizzate di uno dei vecchi capitoli di Castlevania e di Metal Gear Rising, quest'ultimo uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel febbraio del 2013. Infine, la registrazione di nuovi trademark può semplicemente riferirsi alla volontà di rinnovarne la proprietà e continuare a guadagnare con essi. In ogni caso rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.

Cizuno
Adoro come queste notizie risbucano fuori ciclicamente e puntualmente si rivelano soli rumor, ci crederò solo quando sarà disponibile all'acquisto il gioco, fisico o digitale che sia
Cthulhu
Ma sì ma saranno i soliti marchi che ogni tot devono registrare per detenere i diritti
Altar
"Registrato nuovi marchi" ???? Leggo queste cose ed ho molta paura...... non tanto per MGR quanto per Castlevania. Spero soltanto che abbiano imparato la lezione della trilogia di LoS e se hanno qualcos'altro in cantiere, lo abbiano dato in mano a qualcuno di più competente........ MAGARI Platinum