God of War Ragnarok e non solo! Sony Santa Monica sarebbe al lavoro su una nuova IP con ambientazione fantasy
God of War è l'IP più importante di SIE Santa Monica senza dubbio e, ovviamente, lo studio sta capitalizzando il suo successo. God of War: Ragnarok è attualmente in fase di sviluppo, ma non è l'unica cosa che lo studio ha in cantiere, a quanto pare.
Di recente è emerso che SIE Santa Monica sta lavorando anche a un altro titolo, presumibilmente una nuova IP non ancora annunciata.
Un annuncio di lavoro pubblicato dallo sviluppatore sul suo sito Web suggerisce che il gioco non annunciato avrà un'ambientazione fantasy (via ResetEra). L'elenco, valido per la posizione di Senior Character Concept Artist, lo suggerisce un paio di volte. Tra le responsabilità di questo ruolo, ci sono lo sviluppo e il mantenimento di "forti partnership creative e collaborative tra le aree tematiche per aiutare a sviluppare ulteriormente i personaggi di gioco, il linguaggio visivo e le regole per i mondi fantasy".
