Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village, Sony avrebbe chiesto una "clausola anti Xbox Game Pass e Stadia" a Capcom

Secondo alcuni documenti circolati in rete, Sony avrebbe inserito nel contratto di Resident Evil Village una "clausola anti Xbox Game Pass e Stadia" per limitare Capcom.. Secondo alcuni documenti circolati in rete, l'Xbox Game Pass sta diventando un vero e proprio problema per Sony. L'abbonamento di Microsoft, infatti, rappresenta un'offerta molto vantaggiosa, che potrebbe davvero intaccare il dominio del colosso giapponese sul mercato dei videogiochi. Per questo motivo Sony avrebbe cominciato ad inserire una "clausola anti Xbox Game Pass e Stadia" all'interno dei contratti più importanti che sta firmando con gli sviluppatori terze parti. Come per esempio Capcom e Resident …

Continua la lettura su multiplayer.it

21 aprile 2021 alle 08:20

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 5 persone, 3 persone

 

Che pagliacci rotfl

 

@Garth Brown Ma stregati di cosa? Non pago un cazzo e gioco quello che cazzo mi pare. E' oggettivo che il GamePass sia una manna dal cielo e iper conveniente per qualsiasi gicatore che non abbia i prosciutti sugli occhi. Questo è solo il modo di Sony che frigna perchè un servizio ottimo si sta mangiando un sacco di utenza.

 

@Papermoon_ " E' oggettivo che il GamePass sia una manna dal cielo e iper conveniente per qualsiasi gicatore che non abbia i prosciutti sugli occhi"

Ma anche no ;). A me non serve ;).

 

Ci credo che diventa un problema per Sony. La Xbox praticamente li regala i giochi o quasi, quindi è ovvio che chi ha pochi soldi oppure è disposto a spenderne pochi, soprattutto in questo lungo periodo, si rivolge dove spendi di meno ed hai tutto subito. Personalmente la capisco Sony mi dispiace dirlo ma da una parte fa anche bene.

 

che li regali oddio, tolte le offerte da 1 euro, i soldi li metti. Certo, 80 euro d1 ps5 ti diventano quasi un anno di pass ma questo servizio (per essere remunerativo) necessita di un n. abbonati sempre in crescendo quindi le offerte sono giustificate. Alla fine ci guadagnano tutti

 

@Andrel 80 euro di gioco RETAIL, ricordiamo. Sul gamecazz, i giochi non sono digital, e la cosa è molto divertente, perché si butta SEMPRE MERDA sul digital, ma siccome il gamemerd da i Quadrupla S day 1 ad 1 euro al mese, improvvisamente, viva il digital.

IPOCRISIA.

PS: e ricordiamo sempre che non è stata Sony a voler l'aumento dei prezzi dei giochi retail.

 

La cosa grave è che si parla anche di una clausola per avere delle versioni paritarie a livello grafico, se fosse vero significherebbe ammettere l'inferiorità hardware di PS5

 

@fuoco.Roses La gen scorsa come unico divario c'era il jet PS4, se sai sviluppare puoi ottimizzare giochi stupendi da vedere anche in console come la Switch (vedi Doom Eternal o MH Rise) non penso che si arriverà chissà a che divario con queste due console

 

Alla fine con la Series S che fa collo di bottiglia gli sviluppatori saranno costretti a fare giochi scalabili, però sono curioso di vedere il framerate a lungo andare.