Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Necromunda: Hired Gun è sempre più interessante nel nuovo trailer che unisce DOOM e Warhammer

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio, arriverà su PC e console il primo giugno in versione digitale e il 30 giugno in versione fisica. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che ci catapulta nella città alveare del gioco, tra cani infermali e spaventosi nemici.



La violenta città di Necromunda vi attende. Nella veste di cacciatore di taglie vi converrà conoscere tutti, sia per chiudere nuovi contratti che per capire chi è pronto a pugnalarvi alle spalle. Presentatevi a Martyr's End, il centro di tutta l'azione, dei contratti e delle fazioni nel vostro piccolo angolo di Necromunda. Lì incontrerete tutti, da Kal Jericho, il famigerato cacciatore di taglie che vi ha salvato la vita, alla barista locale che vi rifornirà di alcolici e di preziose informazioni. Questo è anche il luogo dove vi preparerete alle missioni, potenzierete i vostri equipaggiamenti bionici, modificherete il vostro personaggio e sceglierete il vostro prossimo contratto.



"Navigate in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un empio mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravvivrete alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000" si legge nella descrizione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2021 alle 16:31