Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, per risolvere il problema delle scorte Sony dovrebbe cambiare il design della console

Anche dopo l'arrivo di molte più scorte, PlayStation 5 continua a soffrire di scarsa reperibilità. Un problema che riguarda moltissimi altri articoli e che potrebbe durare per tutto il 2021. A parlare della questione è il CFO di Sony Hiroki Totoki, che in una intervista ha buttato giù un paio di idee che aiuterebbero a risolvere il problema. Totoki avrebbe in mente di usare risorse alternative e, se necessario, cambiare il design di PlayStation 5 in favore di uno più semplice da produrre.



Nonostante le dichiarazioni, lo stravolgimento del design della console next-gen di Sony è, al momento, solo un'idea. L'azienda ha cercato di concentrare gli sforzi per aumentare la produzione, arrivando a vendere 7,8 milioni di console al 31 marzo. Le disponibilità da qualche mese sono aumentate anche in Italia, con frequenti drop da parte delle catene più importanti. Purtroppo, la modalità di acquisto resta sempre quella con coda online obbligatoria. Se state cercando PlayStation 5 e non sapete da dove cominciare, la guida di PlayStationBit potrebbe tornarvi utile.




The post PlayStation 5, per risolvere il problema delle scorte Sony dovrebbe cambiare il design della console first appeared on PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2021 alle 13:40

Piace a 5 persone

 

Personalmente non sarebbe una cattiva idea, già levare l’obbligo del piedistallo e altre cazzatelle aiuterebbe. Chiaro però che non devono compromettere il sistema di ventilazione e altre robe che andrebbero a cambiare troppo la console, per quello toccherà aspettare una versione slim.

 

Sarò controcorrente ma a me il mega router col cappotto di Seto Kaiba piace, spero di riuscire a prenderne una prima dell'uscita della PS6 😞