Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Official PlayStation Magazine UK ha pubblicato il suo ultimo numero, ora le riviste ufficiali non esistono più

La nota casa editrice inglese Future Publishing ha ufficialmente ritirato dal mercato Official PlayStation Magazine UK, la rivista ufficiale PlayStation, dopo oltre 15 anni di pubblicazione.



Questa mossa non solo rimuove un'altro storico mensile dalle edicole, ma segna anche la fine delle riviste ufficiali: PlayStation Magazine UK era infatti l'ultima vera rivista ufficiale ancora in commercio e ora, chiusa questa pubblicazione, cala il sipario su un'era molto importante per i fan dei videogiochi vecchia scuola.



Per fortuna, il team editoriale non resterà disoccupato: una nuova rivista PlayStation, semplicemente intitolata Play, prenderà il suo posto e manterrà gli stessi scrittori, giornalisti e artisti. L'unica differenza è che non sarà più una rivista ufficiale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 maggio 2021 alle 18:11

Condiviso da fms10pa e un altro.Piace a 2 persone, 5 persone

 

Peccato! Quella Xbox ha chiuso alla fine dell'anno scorso. Alla fine però vendevano per il dvd incluso, tolti quelli non avevano più senso. Magari con un BD incluso venderebbe ancora bene.

 

Si chiude un'era, davvero.
E ve lo dice uno che ci e' cresciuto, con le riviste specializzate.
Che ha letto e riletto talmente tante volte un numero da memorizzarlo. Da farle finire a brandelli, addirittura.
Certo, non potevano piu' tenere il passo della rete. Ma...leggere lo schermo NON E' LA STESSA COSA.

 

Io le ho ancora tutte conservate..PSM,psmania 2.0 e altre testate ancora.Hanno un fascino unico tuttora,e soprattutto non ti svelano già tutta la parte nuda di un titolo come lo può fare un video....che io non guardo ovviamente.