Elden Ring è stato annunciato 700 giorni fa e ancora non sappiamo assolutamente nulla
Da quando il primo trailer è stato annunciato all'E3 2019, sono passati esattamente 700 giorni dalla presentazione ufficiale di Elden Ring, l'ultima fatica di FromSoftware, il che significa che questo gioco è in via di sviluppo da almeno due anni, durante i quali non sono stati svelati ulteriori dettagli. I fan di tutto il mondo bramano notizie da parte del publisher che è stato in silenzio per tutto questo tempo.
La mancanza di nuove informazioni è sempre stata al centro delle controversie. Non è raro che gli sviluppatori di giochi forniscano lentamente informazioni ai fan, ma nei 700 giorni dall'annuncio di Elden Ring, aggiornamenti importanti possono essere ottenuti solo attraverso canali non ufficiali. Alcune delle informazioni contenute in queste "fughe di notizie" si sono dimostrate false, come il video trapelato di recente.
Ora, sappiamo che Bandai Namco presenzierà all'E3 2021 che si terrà quest'anno nel mese di giugno, ma attualmente non ci è dato sapere se Elden Ring sarà uno dei giochi che verranno mostrati durante la kermesse virtuale.

SOLERO
Sì, Eurogamer, non c'è bisogno di rimarcarlo
Piaso
La smettessero di annunciare le cose anni prima
Git
From ha sempre fatto passare meno di un anno tra annuncio e release, nel caso di Elden Ring è palese tra pandemia e problemi di sviluppo qualcosa sia andato storto
Piaso
Non ce l'avevo con loro in particolare, però dire almeno qualcosa sarebbe carino
"Ci vogliono ancora anni, colpa del covid", almeno lo si sa
Git
@pi4c3 capito
Sono d'accordo e difatti con Deathloop e altri giochi hanno specificato il ritardo fosse dovuto anche alle difficoltà dello smartworking...
Stefy7
Più tardi esce e meglio è. Meno se ne sa, meglio è.
Neve Valkoinen
Se non esce proprio immagina la sborra