Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'eccitante Sakura Succubus 2 arriva su PlayStation

Lo studio Gamuzumi e lo sviluppatore Winged Cloud sono felici di annunciare che l'eccitante sequel di Sakura Succubus è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Sakura Succubus 2 prosegue la storia delle formose succubi, aggiungendo tante nuove ragazze. Scoprite come si evolve la storia di Hiroki, un fortunato giovane che vive con tre fidanzate ricche, procaci e famose.



Il team sta lavorando duro (in tutti i sensi) per offrire un'esperienza ancora più interessante ai giocatori. Pronti a scoprirne di più a partire dal 20 maggio?



L'articolo L'eccitante Sakura Succubus 2 arriva su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2021 alle 18:40

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Che giochi senza senso...., ma giustamente sono sul mercato e vengono descritti.

 

Ma scusate pensate che ci ha portato la cicogna? Mi chiedo perchè tutto questo astio verso cose più che naturali.
Poi ha più senso questo di altri giochi, ma sono punti di vista.

 

@Dead intendevo dire che l’erotismo fa parte della vita, poi è una visual novel quindi immagino neanche chissà quanto spinto.

 

Attenzione se uno ci si diverte ci mancherebbe...ma personalmente li trovo veramente, ludicamente, 0 e di fatto un anime RRR...a quel punto guardo l'anime / OAV. In effetti hanno un loro pubblico su PC.....non sto facendo discorso da bacchettone (che mi frega)...ma come VG..

 

Preferisco mille volte una visual novel ben scritta e con personaggi caratterizzati come si deve (cosa che molto probabilmente questo Sakura Succubus 2 non sarà) al solito Tripla A Open World privo di contenuti e pallosissimo in stile Horizon Zero Dawn, Ghost of Tsushima o Days Gone.

Nelle visual novel non si cerca divertimento, sarebbe insensato xd