Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo God of War è ufficialmente rimandato

Era un po' il segreto di Pulcinella, ma è appena arrivata con un tweet la conferma ufficiale da parte di Santa Monica Studio: il prossimo God of War – sottotitolato Ragnarok dai fan – abbandona la finestra di lancio del 2021 e viene ufficialmente rimandato al 2022. Lo scopo sarebbe quello di alzare ulteriormente il livello qualitativo del titolo e al contempo preservare la salute dello staff e delle famiglie del team di sviluppo.



La comunicazione arriva tramite i canali social di Santa Monica Studio e da un'intervista a cura del PlayStation Blog a Hermen Hulst, a capo di PlayStation Studios. Dalla stessa intervista emergono, inoltre, dettagli che confermano le recenti speculazioni: il nuovo God of War, Horizon: Forbidden West e persino Gran Turismo 7 hanno prevista una release cross-gen con PlayStation 4 e PlayStation 5, a dimostrazione di quanto ancora Sony stia puntando sull'enorme community di PlayStation 4 – e di quanto ancora quella di PlayStation 5 sia acerba. Ci sarà ancora da attendere per mettere le mani sulla prossima avventura di Kratos e Atreus, che dunque non vedrà la luce prima di quest'anno.



pic.twitter.com/LLXnEof2Lg

— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 2, 2021

L'articolo Il prossimo God of War è ufficialmente rimandato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2021 alle 20:20

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 5 persone