Kitaria Fables, tre mini trailer ne presentano il gameplay
Il team PQube Games ha recentemente rilasciato tre inediti mini trailer di Kitaria Fables, l'adorabile action RPG che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 2 settembre 2021. Scopriamo insieme alcune delle caratteristiche del titolo sviluppato da Twin Hearts.
Il farming: circondati dai simpatici amici di Paw Village, i giocatori potranno piantare semi e godere così dei frutti del proprio raccolto, con tonnellate di fiori, frutta e verdura. Lavorando duramente si otterranno strumenti migliori e nuovi prodotti, così da sbloccare ottime ricette da cucinare.
Le quest: il mondo di gioco racchiude in sé una vasta gamma di ambienti, tutti esplorabili e ricchi di nemici da sconfiggere. Durante le numerose missioni sarà necessario raccogliere risorse e provviste utili a creare equipaggiamento e accessori, indispensabili per aumentare le statistiche del proprio personaggio.
Le battaglie: intensi combattimenti in tempo reale contro creature selvagge e pericolosi nemici in agguato nell'ombra. I giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento all'istante, scegliendo tra armi da mischia, archi e magie. Inoltre, si potrà accerchiare gli avversari con più personaggi nella appassionante modalità cooperativa locale.
Si ricorda, infine, che è già possibile effettuare il preorder dell'edizione retail di Kitaria Fables.
L'articolo Kitaria Fables, tre mini trailer ne presentano il gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.
