The Parasight annuncia Blacktail
Lo studio di sviluppo The Parasight ha annunciato il suo titolo di debutto, Blacktail, un open world action-adventure in prima persona, che verrà prossimamente pubblicato su PlayStation 5 e le altre console. Il videogioco, ispirato alla mitologia slava, avrà per protagonista Baba Yaga, una giovane donna accusata di stregoneria e cacciata dal proprio villaggio medievale.
Yaga, armata di arco e guidata da una voce oscura, potrà sfruttare i suoi poteri mistici per dipanare l'oscurità e creare un sentiero di luce, così da diventare guardiana dei boschi e sconfiggere il clima di terrore che infesta la Terra. E' interessante notare inoltre come le abilità della protagonista cambieranno in base alle scelte morali che compirà durante il suo viaggio.
Il team dietro The Parasight si è in passato occupato dello sviluppo di titoli quali Layers Of Fear, Layers Of Fear 2, Observer, Blair Witch e The Medium. Il focus degli sviluppatori è puntato su storie ossessionanti, raccontate attraverso la ricerca di un equilibrio tra gameplay e narrazione.
Potete seguire lo sviluppo del videogioco su Twitter, Facebook, Instagram, Terminal e Discord.
L'articolo The Parasight annuncia Blacktail proviene da PlayStationBit 5.0.
