Dungeons & Dragons: Dark Alliance, voti contrastanti dalla stampa internazionale
A quanto pare Dungeons & Dragons: Dark Alliance non ha convinto la stama internazionale, che lo ha accolto con voti contrastanti: ecco le valutazioni.. Dungeons & Dragons: Dark Alliance sembra avere un po' deluso le aspettative: i voti della stampa internazionale sono contrastanti, e così di fianco alle valutazioni positive (ma non entusiastiche) ce ne sono svariate abbastanza impietose nei confronti del gioco. Come avrete certamente letto nella nostra recensione di Dungeons & Dragons: Dark Alliance, il titolo cooperativo sviluppato da Tuque Games vanta belle ambientazioni e una formula interessante, ma l'intelligenza artificiale dei nemici è davvero limitata e le …

Guywars
Vuol dire che su ludomedia invece sara' un capolavoro
Garth Brown
@Michael Fenix "non riesci a sostenere un discorso normale, e quindi rispondi spostando il focus o ignorando tutto"
.
Nope, ma se non sai leggere tra le righe, non è un mio problema
Michael Fenix
@Garth Brown eppure non stai argomentando, stai facendo il superiore senza motivo per farlo. Stai rispondendo a caso, ma giustamente non te ne rendi. Ti lascio nella tua pessima aria di superiorità, che come al solito viene fuori quando non hai argomenti. Sei il migliore tra tutti noi, goditi pure la gloria
Garth Brown
E mi ha bloccato, che carino. Un altro in meno di cui NON tener conto. Ottimo
Garth Brown
qualche 8, diversi 7 e alcuni 5 provenienti da siti sconosciuti. Ma per favore, questo è un ottimo titolo che avrà bisogno della solita patch per risolverne i problemi.
Ancora che si da adito alla "critica"
Papermoon_
Com'è che siamo d'accordo una volta tanto?
Garth Brown
@Papermoon_ ah non lo so io, dovresti chiedere a te stesso.
Garth Brown
"Lo scrivo anche qui: pare che ci sia una patch del day 1 di questo gioco, che risolve molti dei problemi che hanno fatto prendere a questo gioco dei voti bassissimi - mi è capitato per caso di imbattermi in una recensione con la patch applicata su Trueachievements e la situazione sembra decisamente più rosea (lo stesso recensore ha risposto agli utenti, che erano perplessi del voto, dicendo che non si è imbattuto in nessun grosso problema di sorta, il gioco gli è piaciuto molto e gli ha dato un 4.5/5). La cosa mi rincuora perché il gioco di base sembra divertente ed è tratto da D&D, sono curioso sia di provarlo, sia di vedere come migliorerà successivamente."
appunto
RedCollet
Io l'ho provato oggi con un amico. Dai gameplay mi sembrava potesse essere interessante, perlomeno da giocare in coop (dove in nome del divertimento sì può anche chiudere un occhio su qualche difetto), però devo dire che il combat sistem a livello di feeling è terrificante... manca completamente di fisicità. Il gioco da quello che ho visto sarebbe anche carino probabilmente ma se il core del gameplay non restituisce alcuna soddisfazione al giocatore c'è un "piccolo" problema.