Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch banna 'ilGabbrone', lo streamer che ha seminato il caos in un cat café di Milano

Twitch ha recentemente bannato lo streamer "ilGabbrone" dopo la sua diretta avvenuta all'interno del Crazy Cat Cafè di Milano. Le live di questo streamer consistono nel creare confusione all'interno di negozi, bar o ristoranti eseguendo alcuni gesti suggeriti dagli spettatori.



In questo caso, lo streamer è entrato all'interno del cat cafè (un bar in cui sono presenti diversi gatti con cui interagire nel rispetto della civile convivenza), ma invece di un'esperienza rilassante la sua diretta ha creato solo della grande confusione. Come si può vedere dal video caricato su YouTube in calce a questa news, persino un membro dello staff chiede a Gabbrone di comportarsi correttamente durante la diretta.



Lo stesso Gabbrone ha iniziato a parlare ad alta voce, con un cliente che lo ha rimproverato per il suo comportamento. Da qui, gli spettatori di questa diretta hanno iniziato a chiamare in massa il negozio per lamentarsi. Non solo, ma i fan dello streamer hanno anche colpito con recensioni negative il Crazy Cat Cafè, generando quindi ancora più confusione. In seguito, allo streamer è stato chiesto di allontanarsi dal locale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2021 alle 14:41

Piace a 1 persona