Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cliff Bleszinski è al lavoro su una nuova IP

Un'incursione del buon Cliff Bleszinski nel mondo dei fumetti? In realtà la collaborazione con Sandy Jarrell e Alex de Campi è volta a una nuova IP videoludica di cui, al momento, non abbiamo ulteriori dettagli.



Lo stesso CliffyB ci informa tramite un breve, ma significativo, tweet del suo nuovo progetto:



NEWS: I'm officially collaborating with @alexdecampi and @sandy_jarrell on a new IP.

That's all I can say for now.

They're both fantastic to work with!

— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) June 22, 2021

Queste le sue parole: Sto ufficialmente collaborando con @alexdecampi e @sandy_jarrell su una nuova IP. Questo è tutto ciò che posso dire per ora. Lavorare con entrambi è davvero fantastico!



Bleszinski è diventato famoso nel panorama videoludico grazie alla serie Unreal e Gears of War per poi lasciare Epic Games e dedicarsi a nuovi progetti fondando un suo studio, quel Boss Key Productions che ha dato alla luce lo sfortunato LawBreakers, shooter dal multiplayer frenetico e competitivo.




Cosa ci riseverà Cliff Bleszinski da questa nuova IP? Al momento è davvero difficile prevederlo ma la collaborazione con due personalità che arrivano dal mondo dei fumetti non può che suscitare il nostro interesse.



L'articolo Cliff Bleszinski è al lavoro su una nuova IP proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 giugno 2021 alle 11:10