Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pussy Island: il film di Zoë Kravitz avrà Naomi Ackie come protagonista

La MGM si è aggiudicata i diritti di distribuzione di Pussy Island, il debutto alla regia di Zoë Kravitz. La vincitrice del BAFTA, Naomi Ackie, sarà la protagonista femminile.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/pussy-island-1-1024x803.jpg



Naomi Ackie



Naomi Ackie raggiunge, così, Channing Tatum nel cast del film. Tatum era stato precedentemente annunciato come protagonista del progetto, scritto da Kravitz e E.T. Feigenbaum.



Ecco le parole di Zoë Kravitz su Pussy Island:



Sono onorata di collaborare con uno studio iconico come MGM per questo progetto. Il loro impegno nell'arte della narrazione è qualcosa che ammiro e rispetto davvero. Naomi Ackie è un talento straordinario e non vediamo l'ora di vederla dare vita a questo ruolo

Naomi Ackie, in Pussy Island, interpreterà Frida, una giovane cameriera di Los Angeles che ha gli occhi puntati sul premio: il filantropo e magnate della tecnologia Slater King (Channing Tatum). Quando si fa strada abilmente nella cerchia ristretta di King e, infine, in un incontro intimo sulla sua isola privata, è pronta per il viaggio di una vita. Nonostante l'ambientazione epica, le persone, lo champagne e le feste da ballo a tarda notte, Frida può percepire che c'è qualcosa di più in quest'isola. Qualcosa di terrificante.



Qui le dichiarazioni di MGM:



Siamo incredibilmente entusiasti di far parte del debutto alla regia di ZOË. Questo è un thriller tempestivo e perspicace, con un umorismo pungente che AL PUBBLICO PIACERà. Pussy Island sarà un inizio epico per la carriera di regista di Zoë

Bruce Cohen, Zoë Kravitz, Tiffany Persons e Tatum's Free Association produrranno il film, con Garret Levitz che supervisionerà per Free Association.



Zoë kravitz ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury RoadBig Little Lies e l'imminente The Batman.



Ancora non sappiamo quando uscirà Pussy Island.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Pussy Island: il film di Zoë Kravitz avrà Naomi Ackie come protagonista proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 giugno 2021 alle 08:30