Final Fantasy X-3? Le possibilità non sono nulle
Ricorre quest'anno il ventesimo anniversario di Final Fantasy X, precisamente il 19 luglio 2001. Famitsu, la nota rivista videoludica giapponese, commemora l'evento con uno speciale di trenta pagine, in cui è presente un'intervista a tre personalità chiave legate al gioco: il character designer Tetsuya Nomura, il direttore Motomu Toriyama e lo scrittore Kazushige Nojima.
Nel corso dell'intervista ritorna un chiodo fisso dello scrittore. Qualcosa ve l'avevamo già anticipata sette anni fa. Stando alle sue parole, Nojima vorrebbe narrarci ancora una volta le vicende di Yuna e Tidus. Ma se per tutti questi anni il rumor era rimasto una semplice fantasia dello scrittore, oggi scopriamo che potrebbe diventare realtà.
I tre colleghi affermano che le possibilità non sono nulle, ma prima bisognerà terminare il progetto Final Fantasy VII Remake. In ogni caso, lo scrittore ha già abbozzato trama del terzo Final Fantasy X, sfruttando il drama-CD “Will” (quello in cui figurano due nuovi personaggi: Chuami e Kurgum – nda) e la novel Final Fantasy X 2.5.
L'articolo Final Fantasy X-3? Le possibilità non sono nulle proviene da PlayStationBit 5.0.

SimoRovo il minchione
Non bestemmio perché sennò mi bannano
AndrewBason
La domanda giusta è: "Ce n'è davvero bisogno?!"