GeForce NOW festeggia il grande traguardo di 1000 giochi
Il servizio di cloud game-streaming GeForce NOW è arrivato all'incredibile traguardo di 1000 giochi presenti nella sua lista. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa in cui vengono annunciati 13 nuovi giochi che arriveranno questa settimana.
Una delle domande più frequenti della community riguarda la possibilità di offrire ai membri una selezione di giochi inclusi al momento dell'iscrizione. Tutti i membri hanno infatti accesso a quasi 100 dei più popolari giochi free-to-play. Questo è uno dei vantaggi che rendono unico il servizio, grazie alla possibilità di collegare i giocatori alle loro librerie di giochi. Il traguardo, segnato dai 1.000 giochi, sancisce questa promessa: NVIDIA è riuscita a portare a bordo più di 500 giochi da quando il servizio è uscito dalla beta, meno di 18 mesi fa.
Il traguardo di 1.000 giochi su GeForce NOW è stato possibile grazie alla collaborazione di oltre 300 partner d'eccezione - un insieme dei migliori sviluppatori di giochi per PC tra cui Riot Games, Bungie, Paradox Interactive, Epic Games, Square Enix, Deep Silver e tanti altri. Questi sviluppatori hanno scelto GeForce NOW per lo streaming dei loro giochi - dimostrando di credere nella nostra stessa filosofia: i giocatori dovrebbero essere connessi ai loro giochi attraverso un servizio aperto di cloud-gaming.
