Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farming Simulator 22, le date del FarmCon 2021

Arriva l'evento tanto atteso dalla community di Farming Simulator. Si tratta del FarmCon, l'evento annuale dedicato al gioco di simulazione che permette l'incontro e l'interazione tra gli sviluppatori del titolo e i giocatori.



L'evento consiste di tre giornate ricche di approfondimenti, sessioni di domande e risposte, giochi a premi in cui sarà anche possibile chattare con gli sviluppatori per discutere delle notizie annunciate durante l'evento.



Il FarmCon avrà luogo dal 21 al 23 luglio sul canale Twitch di GIANTS Software a partire dalle ore 20:00 italiane. Alle tre serate seguirà la terza stagione del torneo Farming Simulator League, che si terrà il 24 e 25 luglio alle ore 10:00.



Stando all'anteprima del programma, ciascuna serata sarà dedicata alla presentazione di alcune caratteristiche del gioco. Gli argomenti vengono ripartiti così: mercoledì 21 luglio si parlerà dei cambiamenti stagionali e della mappa Elmcreek; inoltre, il pubblico potrà assistere al making of del trailer cinematografico.



Giovedì 22 luglio, invece, GIANTS mostrerà il gameplay di Farming Simulator 22 in anteprima mondiale, oltre a dare un assaggio del nuovo motore di gioco, il GIANTS Engine 9, e delle sue caratteristiche. La live di venerdì 23 luglio sarà dedicata alla presentazione di 3 nuove tipologie di colture, alle opzioni di personalizzazione, al miglioramento del comparto audio e a una sfida di accatastamento di balle di fieno con veri trattori.



Come anticipatovi giusto un mese fa, Farming Simulator 22 arriverà il 22 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.




L'articolo Farming Simulator 22, le date del FarmCon 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2021 alle 09:10