Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Coalition su una nuova IP?

Tramite Twitter, Klobrille fa notare come uno sviluppatore di The Coalition fa riferimento tramite il portale LinkedIn a un progetto non ancora annunciato. Come si può notare dal tweet qui sotto, viene specificato che oltre a ricoprire il ruolo di Multiplayer Level Designer, lo sviluppatore è al lavoro come Level Designer su una nuova IP da febbraio 2021.



It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. This kind of was hinted at before already as well.https://t.co/XZkjZRDSSd pic.twitter.com/bpUmg391xx

— Klobrille (@klobrille) July 17, 2021

Solo alcune settimane fa Jeff Grubb dichiarò come The Coalition sta sviluppando un altro progetto oltre a Gears 6. Il nuovo progetto in sviluppo avrà a che fare con la tech demo Unreal Engine 5. Sempre secondo l'insider il progetto sarà mostrato durante la Game Developers Conference del 20 luglio, a questo punto non ci resta che aspettare domani per scoprire qualcosa sul nuovo progetto di The Coalition.



Al momento lo studio grazie al nuovo motore grafico sono riusciti a realizzare la tech demo Alpha Point. Non ci resta aspettare domani o una conferma da parte di Microsoft o della stessa The Coalition. Stay Tuned!



L'articolo The Coalition su una nuova IP? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 luglio 2021 alle 10:00