Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Recompile: nuovo video dedicato al metroidvania per PlayStation 5 basato sull'hacking

In collaborazione con l'editore Dear Villagers – lo stesso di The Forgotten City – lo sviluppatore indipendente Phigames ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all'avventura Recompile. Il video mostra il vasto deserto digitale noto come Mainframe, accompagnato da un'inquietante colonna sonora orchestrale.



In Recompile, i giocatori assumono il ruolo di un codice semi-senziente intrappolato in un supercomputer ostile. Il Mainframe sarà infatti una sorta di prigione di pixel da cui cercare di fuggire. Usando il combattimento, il platforming 3D e la meccanica di hacking basata sulla fisica, devono scavarsi una via per la libertà, oppure essere eliminati per sempre.



Lasciandovi al trailer pubblicato per l'occasione, ricordiamo che Recompile verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 19 agosto 2021.




L'articolo Recompile: nuovo video dedicato al metroidvania per PlayStation 5 basato sull'hacking proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2021 alle 07:00

Piace a 1 persona