GTA 5 fa guadagnare a Rockstar 2,5 milioni di dollari al giorno
Stando a un'analisti di NetBet, GTA 5 frutta a Rockstar in media 2,5 milioni di dollari al giorno.. Nonostante siano passati quasi 8 anni dalla pubblicazione su PS3 e Xbox 360, GTA 5 ancora frutta incassi da capogiro a Rockstar. Parliamo di addirittura 2,5 milioni di dollari al giorno, secondo una recente analisi. Stando alle stime di NetBet sui dati di vendita di GTA 5 degli ultimi due anni, il campione d'incassi di Rockstar ha generato profitti parti a 911 milioni di dollari nel 2020. Numeri da capogiro, che sorprendono ancor di più se pensate che parliamo di un incremento …

Garth Brown
Poi ci chiediamo perché non si muovano a sviluppare nuovi giochi. NON ne hanno bisogno.
Nico Giraldi
Assurdo comunque. 2.5 milioni al giorno per un gioco che manco è tutto sto capolavoro, e poi ci sono indie che non arrivano a 10mila dollari in crowdfunding per progetti molto più belli ed originali. Che mondo di merda.
Garth Brown
@Nico Giraldi all'epoca, appunto. Ti consiglio di rigiocarci ora.
Engicop
@Garth Brown GTA Online è un gioco con un design fallato in varie parti e con bug mai stati risolti
Garth Brown
@TheEngiGuy mai visti bug, solo quello del Colpo dell'Apocalisse (il reset, che era un problema della mia connessione poi)
triponoise
Beh dai io forse 2,5 milioni non li faccio nemmeno in tutta la mia vita 🤣
Garth Brown
Per arrivare a quella cifra, al netto di tasse/assicurazione/bollette/cazzi e mazzi, dovresti guadagnare ogni mese un "minimo" di 5000 euro e dopo 40 anni ci saresti arrivato.
Luchino dei Falchi
Ma adesso rockstar ha detto che ne darà un po' anche a noi stiamo tranquilli