Turtle Beach presenta le nuove cuffie cablate Recon 200 Gen 2
Tramite un comunicato da parte di Turtle Beach, siamo venuti a conoscenza dell'imminente uscita delle nuove cuffie cablate Recon 200 Gen 2, revisione delle ottime cuffie Recon 200 uscite qualche anno fa. L'uscita è fissata per il 19 settembre.
Le nuove cuffie sovraurali saranno disponibili per console PlayStation, altre piattaforme e dispositivi mobile dotati di connessione jack da 3,5mm e assicureranno un audio di gioco potente e amplificato grazie ai potenti speaker da 400mm.
Il modello Recon 200 Gen 2 offre ai giocatori più feature e funzionalità allo stesso prezzo della precedente generazione, includendo il Mic Monitoring Variabile, la tecnologia glasses-friendly ProSpecs (utile per chi indossa gli occhiali), cuscinetti in memory foam ancora più soffici e un nuovo archetto in metallo. Confermata anche la compatibilità con il Tempest 3D audio di PlayStation 5, Dolby Atmos e DTS Headphone.
I colori disponibili al lancio saranno nero, bianco e midnight blue, il prezzo sarà di 59,99 euro. Il preordine potrà essere effettuato sul sito ufficiale o dai venditori autorizzati come Amazon.
L'articolo Turtle Beach presenta le nuove cuffie cablate Recon 200 Gen 2 proviene da PlayStationBit 5.0.
