NBA 2K22, Stagioni ancora più ricche nel prossimo capitolo della serie
NBA 2K è cambiato tantissimo nel corso degli anni e il team attraverso un comunicato stampa è entusiasta di annunciare le modifiche introdotte in NBA 2K22. Le Stagioni sono importantissime per NBA 2K22 e tutte le ricompense potranno essere riscattate senza costi aggiuntivi al raggiungimento di ciascun nuovo livello Stagione.
In NBA 2K22 le Stagioni sono più ricche di contenuti che mai. Le Stagioni ricopriranno un ruolo fondamentale in tutto NBA 2K22, che si tratti de La mia CARRIERA, MyTEAM o The W Online: permetteranno infatti di ottenere nuovi contenuti e ricompense semplicemente giocando, senza costi aggiuntivi. NBA 2K22 è pensato per darvi sempre nuovi modi di migliorare e competere, e contenuti sempre diversi. Ecco le modifiche principali.
La mia carriera: L'anno scorso le Stagioni erano una funzione esclusiva di MyTEAM. Ora non più! In NBA 2K22, le Stagioni saranno disponibili anche ne La mia carriera. Esplorando la Città o il Quartiere potrete ottenere ricompense di altissimo valore, come vestiti, striscioni per Il mio Giocatore, un premio finale per ogni Stagione e tanto altro ancora. Il premio finale della Stagione 1 vi permetterà di scatenarvi sui go-kart nella Città e nel Quartiere. Quest'anno potrete infatti utilizzare i go-kart per esplorare le aree del mondo di gioco: saranno disponibili a partire dal livello 40. Inoltre, una volta raggiunto il livello 30 potrete girare per Città o Quartiere sui rollerblade. Per ottenere queste ricompense basterà raggiungere il livello richiesto. Ciascuna Stagione permetterà infine di riscattare il premio finale, disponibile per chiunque soddisfi i requisiti.
