Annunciato Broken Roads, gioco di ruolo post-apocalittico incentrato sulla filosofia morale
Team17 e Drop Bear Bytes hanno confermato oggi lo sviluppo di Broken Roads, un gioco di ruolo a turni isometrico incentrato sulla narrazione e ambientato in uno spietato Western Australiano post-apocalittico che riprende luoghi realmente esistenti. Il lancio su console è previsto per un generico 2022.
Al centro delle trame ponderate e mature di Broken Roads c'è un profondo sistema morale – chiamata “bussola morale” – che influenza le ricerche, i dialoghi e lo sviluppo del personaggio. Il sistema è modellato lungo quattro diversi percorsi filosofici: umanista, utilitario, machiavellico e nichilista, ognuno con i propri tratti unici. All'inizio del viaggio, ai giocatori verranno poste una serie di domande – i “dilemmi morali” – che determinano la loro posizione di partenza sulla bussola. Le decisioni prese durante il gioco sposteranno quindi la loro inclinazione filosofica e influenzeranno le scelte, le missioni e le reazioni future delle persone che incontrano.
La grafica è interamente disegnata a mano, mentre la colonna sonora è composta utilizzando, al posto dei strumenti musicali, degli oggetti comuni.
L'articolo Annunciato Broken Roads, gioco di ruolo post-apocalittico incentrato sulla filosofia morale proviene da PlayStationBit 5.0.
