Overwatch: Blizzard cambierà il nome a McCree in seguito alla causa legale in corso
Blizzard ha affermato di voler cambiare il nome di McCree, personaggio di Overwatch a seguito della causa per molestie sessuali intentata contro Activision Blizzard dallo stato della California. Il personaggio è stato originariamente chiamato "McCree" in onore di Jesse McCree, un ex membro dello staff Blizzard di lunga data che sembra essere stato tra i fautori della "Cosby Suite".
La società aveva precedentemente pianificato di lanciare un nuovo arco narrativo in Overwatch a settembre, ma poiché McCree svolge un ruolo chiave in esso, il contenuto è stato rinviato a fine anno. Blizzard si è inoltre impegnata a non nominare più i personaggi del gioco con i nomi dei veri dipendenti.
Lo sviluppatore, McCree, ha lavorato anche a Diablo IV, ma Blizzard ha dichiarato che non è più impegnato nello sviluppo: con lui anche il game director Luis Barriga e al designer di World of Warcraft Jonathan LeCraft. Tutti i riferimenti a loro presenti nei giochi verranno inoltre rimossi.

Midrex Ahiru GaGotoku
Cristo che pagliacci.
Papermoon_
Il vostro gioco è morto e sepolto, l'azienda è sull'orlo della bancarotta, ma hey! Queste sì che sono priorità. Incredibile come ogni cosa che venga toccata dai SJW vada completamente affanculo.
darkflames87
SJW, stà per...???
Garth Brown
come il gioco è morto e sepolto?
ChainWaltITA
@darkflames87 Social Justice warriors
Luchino dei Falchi
Dai era il mio personaggio preferito, come molestava lui, nessun altro
Yack
W Paladins
Ryoma123
Queste cose non accadono su Paladins