Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God Of War Ragnarok non solo Santa Monica Studio, Valkyrie Entertaiment sta aiutando nello sviluppo

Quando God of War è stato pubblicato nel 2018 per PlayStation 4, ha segnato un prima e un dopo nel suo franchise: ora, il sequel di questo titolo è diventato uno dei più attesi da moltissimi fan e sembra che il suo sviluppo includa anche Valkyrie Entertainment.



Ad oggi non sono noti i contributi che Valkyrie Entertainment darà a God of War Ragnarok, tuttavia sappiamo che aiuteranno con la creazione dell'ambientazione 3D, così come il design dei personaggi nel gioco. God of War Ragnarok non è una novità per la società, dato che ha già contribuito allo sviluppo di God of War del 2018.



D'altronde, Valkyrie Entertainment ha lavorato anche allo sviluppo del recente Aliens: Fireteam Elite. Naturalmente, questo ultimo gioco ha ricevuto recensioni contrastanti, ma la sua grafica è probabilmente uno dei suoi punti di forza. Quindi, anche se l'intero contributo dell'azienda al titolo PlayStation non è confermato, è probabile che il prodotto finale sia davvero molto buono.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2021 alle 13:51