Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok non sarà diretto da Cory Barlog!

Sony ha finalmente svelato che God of War: Ragnarok è il nome ufficiale dell'attesissimo sequel e ci ha fornito anche uno sguardo al suo gameplay, rivelando nuovi dettagli sulla storia. Dopo lo show, è stata mostrata anche un'intervista con gli sviluppatori del gioco, mentre è stato pubblicato anche un post su PlayStation Blog, il che significa che abbiamo alcuni nuovi dettagli da approfondire.



Il dettaglio più significativo, ovviamente, è il cambio di leadership. Cory Barlog, già director di God of War (2018) e God of War 2, non tornerà come direttore creativo in God of War: Ragnarok. Invece, il titolo è stato sviluppato da Eric Williams, che è stato un designer della serie. Barlog, a quanto pare, sta lavorando a qualcosa di nuovo che è (presumibilmente) nelle prime fasi di sviluppo. Gli annunci di lavoro hanno suggerito che la nuova IP di SIE Santa Monica presenterà un'ambientazione fantastica.



Williams ha parlato di come Ragnarok continuerà ad avere un forte nucleo emotivo nella sua storia, con la relazione tra Kratos e Atreus ancora una volta una parte fondamentale della narrazione. Nel frattempo, Williams ha anche fornito alcuni dettagli sui ruoli che Ragnarok, Thor, Odino e altri avranno nella storia del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2021 alle 08:30

Piace a 1 persona