Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucca Comics & Games 21, presentato il programma ufficiale

Lo staff del Lucca Comics & Games, lo scorso 21 settembre, ha tenuto la Conferenza Stampa Nazionale per presentare il programma ufficiale della manifestazione. Dal 29 ottobre al 1° novembre l'evento tornerà e lo farà dal vivo, in occasione della sua 55° edizione.



Il Claim 2021 “…a riveder le stelle” simboleggia infatti la sintesi di quel verso immortale de La Comedìa di Dante Alighierie propone un festival nuovo che diventa il luogo della transizione, anche digitale e i temi ambientali, del ritorno di una generazione ai Festival culturali tramite un nuovo modello di conoscenza, confronto e apprendimento sociale.



Tra le iniziative di rilievo di quest'anno c'è senz'altro il Rock ‘n' Comics, che unisce musica e fumetto con la collaborazione di diversi ospiti illustri tra cui Pau (Paolo Bruni), frontman dei Negrita, Caparezza, Lacuna Coil e Shade. Tante anche le mostre e i ritorni, con Graphic Novel Theatre, Saloni con gli stand della grande editoria dal vivo, rinnovo di partnership esclusive (Rai e Amazon) e molto altro ancora. Lato videogiochi segnaliamo la sesta edizione degli Italian Esports Open, all'interno dell'Auditorium San Romano, ex chiesa medioevale trasformata nella Esports Cathedral. Quattro giorni ricchi di contenuti, tra tornei, showmatch, influencer e panel con ospiti d'eccezione. Per ulteriori informazioni sul programma, vi rimandiamo al dettagliatissimo sito ufficiale.



L'articolo Lucca Comics & Games 21, presentato il programma ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2021 alle 17:40

Piace a 1 persona