Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases è finalmente disponibile per PlayStation
Fate lavorare le vostre celluline grigie! Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases è finalmente disponibile per PlayStation 4, retrocompatibile per PlayStation 5.
Sviluppato dallo studio Blazing Griffin, in collaborazione con Agatha Christie Limited, The First Cases è un gioco di avventura e, ovviamente, di investigazione. Protagonista un giovane Hercule Poirot in uno dei suoi primi casi, prima di diventare il leggendario detective che tutti conosciamo.
Nei suoi primi anni da detective, un giovane Hercule Poirot viene invitato al ricevimento che l'influente famiglia Van den Bosch ha organizzato per annunciare il fidanzamento della figlia. Qualcosa non va, e la tensione tra gli ospiti aumenta quando una tempesta di neve si abbatte sulla città, intrappolando tutti all'interno del maniero.
Il lieto evento viene presto funestato dall'omicidio di uno degli invitati, e Poirot, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, inizia immediatamente a indagare. Quali segreti sepolti e rivalità mortali scoprirà?
Una crime story inedita, con un complesso caso di omicidio da risolvere. Collegate gli indizi, esplorate una lussuosa casa piena di segreti e interrogate i sospettati. Solo menti all'altezza del grande Poirot risolveranno questo caso.
L'articolo Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases è finalmente disponibile per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
