Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts, la saga in arrivo su Switch

La notizia era nell'etere da tempo e nella giornata di ieri è stata confermata ufficialmente. In coda all'evento in streaming tutto incentrato su Super Smash Bros. Ultimate, Square Enix ha annunciato che la saga di Kingdom Hearts arriverà su Nintendo Switch in formato cloud.



Tutta l'epopea di Sora, Paperino, Pippo e degli altri personaggi è pronta ad approdare anche sulla console ibrida. I vari giochi arriveranno comprensivi di DLC e di contenuti aggiuntivi. Si trattano delle edizioni migliorate, quelle già disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC – tramite Epic Games Store. Nello specifico, sono attesi su Nintendo Switch i seguenti titoli:




È bene sottolineare che tutti i giochi arriveranno sull'ammiraglia di casa Nintendo in versione cloud, pertanto senza altre opzioni di acquisto in digitale o nei negozi fisici. La raccolta 2.8 include Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep A Fragmentory Passage e Kingdom Hearts Chi: Back Cover, un film che racconta la storia dei Foretellers, collegandosi alle origini della storia e a Kingdom Hearts: Unchained Chi. Kingdom Hearts III è invece il capitolo più recente della saga e includerà anche l'espansione Re:Mind.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/10/Kingdom-Hearts-Switch-533x300.jpg



Le due raccolte più la terza iterazione saranno acquistabili singolarmente o in edizione Kingdom Hearts Integrum Masterpiece, comprendenti tutti i prodotti digitali fruibili in cloud. Per il momento non è stata annunciata una finestra di lancio precisa. Si tratterà di una sorta di debutto per la saga su Switch, che per ora ha raggiunto la piattaforma solo con lo spin-off Kingdom Hearts: Melody of Memory.



L'articolo Kingdom Hearts, la saga in arrivo su Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 ottobre 2021 alle 16:00

Condiviso da Draftcoronet e altri 2.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Che dispiacere per gli utenti Nintendo

 

@Neve Valkoinen Il 3 magari veramente poteva non girare su switch senza fare una conversione alla Doom, ma i primi 2 non avevano scuse per non uscire come giochi normali, visto che parliamo di remastered di giochi PS2 e anche andando a guardare i requisiti PC come GPU viene richiesta una GT 730 che è una scheda del 2014 che costava ai tempi 80 euro...