Ghost Recon Frontline: presentato il nuovo sparatutto battle royale della serie
In occasione dell'evento per il ventesimo anniversario di Ghost Recon, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's Ghost Recon Frontline, nuovo sparatutto PvP free-to-play.
Ghost Recon Frontline è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox, e PC tramite Ubisoft Connect, con cross-play disponibile al lancio. Dagli autori di Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, Frontline offre un nuovo modo per esplorare l'universo della serie con più di 100 giocatori sull'Isola di Drakemoor, un open world pieno di punti di riferimento e biomi. Il gioco comprende un'ampia gamma di attrezzature di supporto tattico che offrono totale libertà nelle differenti modalità. Expedition, la modalità principale di gioco, offre un nuovo approccio alla tipologia battle royale. Con più di 100 giocatori in gruppi di tre, vede le squadre lavorare per raccogliere le informazioni necessarie, raggiungere la drop zone e chiedere un'estrazione. A quel punto tutti ne conosceranno la posizione e cercheranno d'intervenire.
Per festeggiare il franchise, Ubisoft offre la possibilità di scaricare gratuitamente il primo gioco della serie, Tom Clancy's Ghost Recon, da Ubisoft Connect. Inoltre, il DLC Fallen Ghost sarà accessibile gratuitamente a tutti i giocatori di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e il DLC Avventure Stato Profondo accessibile gratuitamente per tutti i giocatori di Breakpoint su tutte le piattaforme fino all'11 ottobre. Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Ghost Recon Frontline: presentato il nuovo sparatutto battle royale della serie proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Già dopo Breakpoint, Ubisoft, non aveva capito che se avesse mantenuto quanto fatto in Wildlands, sarebbe stato meglio. Di fatti sembrava che stesse correggendo la rotta verso la fine (di Breakpoint intendo), ed invece ha rifatto l'ennesima cazzata. Beh, ormai quando si parla di Ubisoft è più il "totostronzata" che l'aspettarsi qualcosa di effettivamente valido... Sorprende di più quando non segue il solito modus operandi che adotta per ogni suo titolo.
In questo caso, vista l'idea, almeno cambiassero il nome, visto che un Battle Royale con Ghost Recon cozza parecchio e non c'entra nulla. 🤷🏻♂️