Far Cry 6: animalisti chiedono la rimozione dei combattimenti tra galli
L'associazione a difesa dei diritti degli animali PETA ha chiesto a Ubisoft di rimuovere i combattimenti tra galli da Far Cry 6, perché crudeli.. La PETA, associazione in difesa dei diritti degli animali, ha chiesto a Ubisoft di rimuovere i combattimenti tra galli da Far Cry 6, perché considerati crudeli. Il messaggio è stato inviato al publisher da Alicia Aguayo, dirigente della divisione latino americana dell'associazione, che ha sottolineato il problema di aver incluso un mini gioco del genere: "Far diventare uno sport orrendo e sanguinario come il combattimento tra galli, un gioco stile Mortal Kombat è lontanissimo dalla vera …

Midrex Ahiru GaGotoku
Galli di merda
Fateli combattere cazzo
Dan94
Io chiedo la cancellazione dal mercato di tutti i media che parlano di violenza. Spero ignorino questa insensata richiesta. Si tratterebbe di censura.
RENDA82
Secondo me stanno un po' esagerando anzi esasperando il tutto qualsiasi cosa esce ne hanno sempre una da dire così non si può più andare avanti.Allora tutti i giochi di violenza li eliminiamo tutti. Così sono tutti contenti sia gli animalisti che la gente che è contro la violenza.
Garth Brown
e' giusto. E' disgustoso vedere questi combattimenti tra galli, o anche tra cani. Cose che non dovrebbero affatto esistere. E non c'entra niente che "è un videogioco". Non è che perché è opera di finzione, allora può andare.
LunaFreya
Quoto
LunaFreya
Io in spagna purtroppo ho visto gente che li faceva combattere fino alla morte, e il proprietario del gallo che rimaneva semivivo si beccava dei soldi...pensate che li facevano proprio allenare a questi Galli...secondo me vista l'ignoranza e la stupidità purtroppo che c'è in giro (anche se fortunatamente c'è ancora gente con il cervello) non è assolutamente educativo che ci sia una cosa del genere dentro ad un videogioco.
Vitolone
La tematica è delicata,e comprendo coloro che possono sentirsi disgustati,ma se contestualizziamo,Far Cry parla sempre di tematiche violente, è sempre stato un gioco crudo e senza fronzoli, quindi ci possono stare contenuti di questo genere,che sono lo specchio di alcune realtà,non importa che sia un videogioco o un film.
A differenza delle realtà suindicate,qui si tratta di finzione, quanto meno.