Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne 2 e Bloodborne Remaster made in Bluepoint Games arrivano altre 'conferme'

Abbiamo più volte affrontato l'argomento, su come le voci su una possibile remastered di Bloodborne per PlayStation 5 o addirittura di un sequel, si rincorressero per arrivare tutte sullo stesso obiettivo.



Siamo partiti dai tweet di Sloth Mom/Casey Explosion, che affermava di avere informazioni secondo cui Bloodborne Remastered sarebbe stato annunciato durante un evento PS5, passando per quello di Wario64, ammiccando sul come si potesse giocare Bloodborne su PC tramite PS Now o eventualmente avere ancora un po' di pazienza, fino a Imran Khan di Kinda Funny, affermando che i fan di FromSoftware sarebbero stati molto felici nei prossimi due anni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2021 alle 21:11

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 8 persone

 

In primis, i rumor trovano il tempo che trovano finché non rilasciano un comunicato ufficiale.

Ciò detto, in quanto riguarda la Remastered è praticamente sicuro considerando che un upgrade per PS5 lo hanno ricevuto svariti titoli, anche più anziani (a livello di data di rilascio) e invece Bloodborne ancora nulla... Il che sarebbe comprensibile se fosse stato un titolo che non avesse fatto alcun successo o fosse comunque di nicchia, ma proprio perché è stata, ed è tutt'ora una delle Esclusive di punta della scorsa generazione che "fa strano" non abbiano fatto nulla a riguardo. Quindi, qualcosa bolle in pentola sicuro. Da tempo se ne parla e sicuramente a breve, soprattutto ora che Bluepoint Games è entrata nella famiglia Sony ufficialmente, vedremo l'annuncio della Remastered.

Per quanto riguarda il seguito, invece, io lo vorrei tanto un Bloodborne II, ma non fatto da altri e soprattutto non senza Miyazaki! Inoltre, sarebbe stupido da parte di Sony mettere al lavoro uno studio che per ora ha fatto unicamente Remake e Remastered, su una IP che perlopiù ha un'autorialità di un certo tipo.
La cosa migliore sarebbe quella di vederli all'opera su qualcosa di davvero nuovo e magari non troppo impegnato (almeno all'inizio), che mostri che non sono solo lo studio da chiamare quando c'è da fare un nuovo Remake o una Remastered, ma che dia prova (si spera, voglio dare loro fiducia) che se la sappiano cavare all'infuori dei lavori di ricostruzione o ristrutturazione.

 

@Nuovo Skylanders ovviamente tutto questo fosse vero che lo buttassero fuori riciclerei pure tutti i souls precedenti che ho finito xd se dovrei vederlo in vita entro la metà del 2022, in caso contrario riciclerò solamente BB

 

@Nuovo Skylanders Io non ho mai detto che Demon's Souls Remake avrà un seguito, come l'originale non lo ha avuto, se non spirituale (Dark Souls appunto). Per quanto riguarda Bloodborne, come ho già detto, ha il potenziale per un sequel? Sì! È sicuro che lo avrà, nonostante il successo? No. Per come è andato a livello di vendite e di accoglienza a differenza di Demon's Souls nel 2009, sicuramente ha più probabilità, ma questo non significa che lo avrà sicuramente. Tutto qui. Io lo spero tanto, visto che Bloodborne è il preferito di Miyazaki, ma questo dipenderà o da lui o da quanto premerà Sony. Come ho detto, speriamo in bene! 😄

 

Bene per il 2. Un remake del primo mi sembrava assurdo, visto il livello già alto del precedente, praticamente poco sotto demon souls ps5.