Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro è già nei piani di Sony? Lo suggerisce un nuovo annuncio di lavoro

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per la ricerca di un Senior Software Engineer per lavorare sull'API di rendering di PlayStation 5, cavalcando le speculazioni che vedono Sony già al lavoro su PlayStation 5 Pro.



La nuova posizione di alto livello dovrà contribuire a migliorare l'API grafica per ottimizzare risoluzione, ray tracing e altro ancora. Il candidato, inoltre, dovrà lavorare sull'architettura di più generazioni di console PlayStation.



Insomma, si cerca un profilo che riesca a tirare fuori il massimo da tutte le risorse messe a disposizione da PlayStation 5. Il riferimento a più generazioni di console, però, ha subito fatto pensare a una versione mid-gen del nuovo hardware. Con PlayStation 5 che ancora deve ingranare, non vedremo PlayStation 5 Pro prima del 2024/2025.



L'articolo PlayStation 5 Pro è già nei piani di Sony? Lo suggerisce un nuovo annuncio di lavoro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2021 alle 11:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 6 persone

 

Purtroppo, ha funzionato e venduto con PS4, quindi non mi sorprende lo facessero anche con la 5... Come dissi a fine generazione precedente, tanto vale aspettare la versione Pro, così quando sarà il momento del passaggio, si arriverà ad avere un buon parco titoli anche!

 

Beh calcolando che le cose da migliorare le vedi dopo che milioni di utenti hanno usato il prodotto ha anche senso fare un modello PRO. Il ragionamento di aspettare può avere senso ma comunque ti assicuro che le funzionalità nuove valgono l'acquisto della PS5.