Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Serial Cleaners verrà pubblicato da 505 Games e si mostra in un nuovo video

Draw Distance e 505 Games diventano complici: Serial Cleaners verrà pubblicato da 505 Games.



“Non potremmo essere più contenti di unire le nostre forze con il nostro nuovo partner. 505 Games è un editore con un portfolio di titoli molto vari e di qualità”, ha dichiarato Michał Mielcarek, CEO di Draw Distance.



“Quando valutiamo un nuovo gioco abbiamo dei parametri a cui guardiamo sempre Siamo molto felici di poter portare questo gioco al grande pubblico e di lavorare con Michał ed il suo team” ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games.



Draw Distance, oltre ad aver annunciato la partnership con 505 Games, ha anche annunciato (tramite un video) una nuova mappa per Serial Cleaners. Nel video possiamo vedere come Lati, uno dei personaggi del gioco, sia intenta a correre, arrampicarsi e saltare in metropolitana.



Serial Cleaners, sequel di Serial Cleaner, è una crime story stealth-action nella quale bisognerà alternarsi nel ruolo di quattro pulitori della malavita. Il sequel è ambientato oltre venti anni dopo il primo capitolo, in una New York degli anni '90 che fa da sfondo ad una storia sarcastica e divertente.



Ancora non siamo a conoscenza di una data ben precisa, ma sappiamo che Serial Cleaners sarà disponibile per console nel 2022. Non ci resta, quindi, che attendere nuove notizie nei prossimi mesi.




L'articolo Serial Cleaners verrà pubblicato da 505 Games e si mostra in un nuovo video proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2021 alle 13:10

Piace a 1 persona